Sostieni anche tu Musica in Quota!

Musica in quota offre appuntamenti totalmente gratuiti e può contare da anni su uno staff affiatato e professionale e sui volontari che compongono l’Associazione Musica in quota. Si avvale del supporto tecnico ed economico di sponsor e partner, ma anche voi potete aiutarci a proseguire questo meraviglioso percorso di musica e cammini.


Come sostenerci? Semplice! Potete tesserarvi e sostenere le nostre attività culturali al costo di soli 10 euro annui.


Contiamo sul vostro supporto! Potrete associarvi durante il festival, chiedendo informazioni al nostro staff che procederà immediatamente a registrare i vostri dati e a consegnare la vostra tessera personale, oppure effettuando un bonifico, intestando il versamento ad “Associazione Musica in Quota” – IBAN IT37V0306945499100000002007 (Intesa San Paolo – Filiale di Malesco), specificando nella causale la dicitura “Adesione Associazione Musica in Quota” seguita dal proprio nome e cognome.
La spedizione della tessera è gratuita, basta indicare via mail a musicainquota@gmail.com il proprio indirizzo postale.


Se vorrete, potrete anche aderire come soci sostenitori e con soli 25 €, oltre alla tessera del festival, riceverete anche il nostro gadget 2018: un’utilissima coppia di bastoncini da trekking, del valore commerciali di 69 euro. Regolabili, leggeri e resistenti, i nostri bastoncini in più sono “griffati” Musica in quota: siamo sicuri che non vorrete rinunciarvi!