Raccolta fondi per Fondazione Comunitaria del VCO

Musica in quota è da sempre sostenuta da sponsor e partner pubblici e privati che credono nel valore culturale e nell’obbiettivo di aggregazione delle nostre “escursioni in musica”.


Tra i sostenitori pubblici, Fondazione Comunitaria del VCO ha scelto Musica in quota tra i vincitori del Bando Arte e Cultura 2019.
Ringraziamo Fondazione Comunitaria del VCO per il supporto alla nostra attività, accogliendo e condividendo appieno la richiesta di coinvolgere la comunità che appassionatamente ci segue in una raccolta di donazioni volta a sensibilizzare la società civile nel suo complesso e di costruire con essa un solido rapporto di collaborazione filantropica a beneficio della comunità di riferimento.
Allora, forza amici! Aiutateci a dimostrare a Fondazione Comunitaria del VCO e al territorio che i sostenitori di Musica in quota sono persone generose e socialmente coinvolte!


Ogni contributo sarà utile ed importante, cliccate qui per donare e per seguire la crescita della nostra raccolta fondi, verso l’obiettivo che ci permetterà di ricevere l’erogazione da parte di Fondazione Comunitaria del VCO!