Musica in Quota

In ottemperanza al D.L. 22 aprile 2021, n. 52, la partecipazione ad ogni concerto di Musica in quota 2021 richiede la registrazione obbligatoria.

Dal 6 agosto per prendere parte agli appuntamenti 2021 di Musica in quota sarà necessario avere il Green Pass, in formato digitale o cartaceo. Scopri di più nelle singole schede degli eventi su www.musicainquota.it.

Durante il concerto dovrai seguire alcune semplici regole affinché la rassegna possa venire vissuta in piena sicurezza: dovrai indossare la mascherina, osservare il distanziamento minimo previsto dalle normative vigenti e disinfettare le mani una volta raggiunta la sede del concerto (il gel sanificante verrà messo a disposizione dall’Associazione Musica in Quota).

Tutti gli eventi avranno un contingente massimo di pubblico, dunque ti consigliamo di registrarti con largo anticipo attraverso questa piattaforma.

Puoi prenotarti per partecipare ad ogni concerto entro le ore 12 del giorno precedente, ogni registrazione è valida per un massimo di 4 persone per evento.

La registrazione si intende valida solo al ricevimento della nostra mail di conferma all'indirizzo di posta elettronica che hai utilizzato in fase di prenotazione. Se ti sei registrato ma non potrai prendere parte all'incontro, ti chiediamo la cortesia di cancellare la registrazione attraverso il link presente nella mail di conferma.

Per qualsiasi dubbio puoi scriverci a musicainquota@gmail.com. Per tutte le informazioni sul programma di Musica in quota 2021: www.musicainquota.it e www.facebook.com/musicainquota / www.instagram.com/musicainquota.


© 2020 by https://musicainquota.it - powered by colnaghi.net