I PALCOSCENICI

Anche in questa dodicesima edizione porteremo i nostri artisti e il nostro pubblico in scenari molto differenti tra loro. Inizieremo il nostro percorso in musica dal Sacro Monte Calvario di Domodossola, ci ritrovremo più volte nello splendido Parco Nazionale della Val Grande, passeremo dalla Bassa Ossola alla Valle Antigorio e alla Valle Formazza, dalla Valle Vigezzo alla Valle Antrona e all'Alta Valle Bognanco. Ascolteremo note di fronte all'imponente parete est del Monte Rosa, ammireremo dall'alto il Lago Maggiore e il Lago d'Orta.
Domodossola - Sacro Monte Calvario - ph. Archivio Comune di Domodossola

SACRO MONTE CALVARIO

Un luogo di fede e natura, a due passi da Domodossola. Il Sacro Monte Calvario è il luogo scelto per il concerto presentazione della dodicesima edizione di Musica in quota.
Pian d'Arla

PIAN D'ARLA

L'arrivo a Pian d'Arla, all'ora del tramonto, sarà una vera emozione: giungerete su una terrazza meravigliosa affacciata sul Lago Maggiore e circondata dal verde brillante di inizio estate.
Valle Antrona - Centro buddista di Bordo - ph. Centro Buddista

BORDO

Bordo è suggestione e religione: un piccolo nucleo di case in pietra, rinato per volontà di una comunità buddhista. Qui il verde della rigogliosa Valle Antrona si unisce a tradizioni inaspettate!
Alpe Cicerwald - ph. la valle del Rosa forum free

ALPE CICERWALD

Al cospetto della parete est del Monte Rosa, da sola uno spettacolo mozzafiato, l'Alpe Cicerwald ospita per la prima volta un concerto di Musica in quota. Da non perdere!
Alpe Parpinasca - Parco Nazionale della Val Grande

ALPE PARPINASCA

Musica in quota torna all'Alpe Parpinasca, alle porte della Val Grande: l'arrivo in questo alpeggio consentirà al vostro sguardo di spaziare su tutta la piana della Val d'Ossola.
Masso Coppellato all'Alpe Prà - ph. Giancarlo Parazzoli

ALPE PRÀ

Nel cuore del Parco Nazionale della Val Grande, l'Alpe Prà è conosciuta per i massi coppellati ed è uno dei simboli dell'area selvaggia più vasta d'Europa.
Colma di Toceno - Valle Vigezzo - ph. Cai Vigezzo

ALPE COLMA DI TOCENO

Una balconata sulla Valle Vigezzo: la Colma di Toceno, baciata dal sole, è uno tra gli alpeggi più amati della valle dei pittori. E guardando l'orizzonte... riuscirete a scorgere anche il Monte Rosa!
Alpe Ompio - Parco Nazionale della Val Grande

ALPE OMPIO

Affacciata sul Lago Maggiore, l'Alpe Ompio fa parte dell'area wilderness della Val Grande: un luogo magico, ricco di storia e di ricchezze naturali.
Alpe Cortevecchio - ph. Marco Benedetto Cerini

ALPE CORTEVECCHIO

L'Alpe Cortevecchio è uno degli alpeggi più frequentati della Bassa Ossola. Sulla via per il Monte Massone è il luogo perfetto per accogliere Musica in quota, tra laghi e montagne.
Val Formazza - Lago dei Sabbioni

DIGA DEI SABBIONI

In alta Valle Formazza, alla Diga dei Sabbioni la natura e il lavoro dell'uomo si uniscono per offrire uno spettacolo meraviglioso: benvenuti in una delle sedi più sensazionali di Musica in quota 2018!
Alpe Monscera (Val Bognanco) - Rifugio Gattascosa

ALPE MONSCERA

Il concerto della vigilia di Ferragosto torna in Valle Bognanco, nella conca dell'Alpe Monscera. A due passi dal confine svizzero, tra vette che hanno visto passare contrabbandieri e partigiani...
Alpe Aleccio - Valle Antigorio

ALPE ALECCIO

In Valle Antigorio, l'Alpe Aleccio è tra le sedi meno conosciute della rassegna 2018, eppure è un luogo ricco di fascino e curato con attenzione dagli uomini di montagna.
Madonna del Sasso - ph. Marco Benedetto Cerini

ALPE BOLETO

Un Santuario arroccato e sotto uno degli specchi d'acqua più belli d'Italia, il Lago d'Orta. La sede del nostro appuntamento finale, l'Alpe Boleto con la Madonna del Sasso, è uno spettacolo unico!