Evento speciale Paolo Fresu

EVENTO SPECIALE - PAOLO FRESU

PAOLO FRESU, tromba
RAMBERTO CIAMMARUGHI, pianoforte
GIANLUCA FOLÌ, illustrazioni

EVENTO SPECIALE MUSICA IN QUOTA – TONES ON THE STONES
Per arricchire e rendere indimenticabile l’edizione 2020, Musica in quota e Tones on the Stones propongono un APPUNTAMENTO SPECIALE con DUE PROTAGONISTI MUSICALI D’ECCEZIONE e UNO DEI PIÙ GRANDI ILLUSTRATORI ITALIANI.

Paolo Fresu è il musicista jazz italiano più conosciuto e apprezzato al mondo. Vincitore di numerosi premi e riconoscimenti internazionali, docente e responsabile di diverse importanti realtà didattiche nazionali e internazionali, ha suonato in ogni continente e con i nomi più importanti della musica afroamericana degli ultimi 30 anni, ha registrato oltre quattrocentocinquanta dischi. È stato più volte ospite in grandi e prestigiose orchestre internazionali. Oggi è attivo con una miriade di progetti che lo vedono impegnato in centinaia di concerti all’anno, pressoché in ogni parte del globo.

Ramberto Ciammarughi, pianista e compositore di Assisi, inizia la propria attività nei primi anni ‘80 suonando da solo e in trio in un gran numero di jazz club italiani. Da anni annovera numerose partecipazioni nei principali jazz festivals e rassegne musicali in Italia ed all’estero. È compositore e arrangiatore di colonne sonore per spettacoli teatrali e installazioni di arte figurativa. Collabora con molti personaggi rilevanti del teatro italiano, è autore di numerose musiche e durante la sua attività discografica intraprende diverse collaborazioni con i migliori artisti italiani.

Paolo Fresu & Ramberto Ciammarughi @ Roberto Cifarelli

CAVA RONCINO DI OIRA

Crevoladossola

Indicazioni

Strada Statale 33 da Oira verso Pontemaglio (sarà presente apposita cartellonista con indicazione della cava e dei parcheggi disponibili).

Illustrazione - Gianluca Folì

Gianluca Folì è uno dei più affermati illustratori italiani. Il suo lavoro di ampio respiro abbraccia molti campi dell’immagine, dalla cultura per adulti ai picture book dell’infanzia. Clienti internazionali di grande prestigio apprezzano il suo stile raffinato e ricercato. Nel 2015 il suo lavoro è stato selezionato e premiato dalla Society of Illustrators di New York con la medaglia d’oro categoria Editorials and Books.

In caso di maltempo il concerto è annullato.

Evento speciale a pagamento co-prodotto con il festival Tones on the Stones.

INGRESSO UNICO €20