Concerto di presentazione della stagione – Cascata del Toce

QUINTETTO DENNER

MASSIMO MANTOVANI, clarinetto e voce
ALESSANDRO BARDELLA, clarinetto
GIANCARLO BURATTI, clarinetto
GIORGIO RONDI, clarinetto basso
HERNAN LUCIANO FASSA, pianoforte

Concerto di presentazione di Musica in Quota 2022

Durante questo appuntamento speciale, anche alla presenza dei giornalisti, le musiche del Quintetto Denner si alterneranno ad interventi dello staff del Festival che illustrerà nel dettaglio la stagione 2022 di Musica in Quota.

Il Quintetto Denner nasce dall’incontro tra musica classica (e classico-contemporanea) ed il Jazz. Nei quasi vent’anni di attività il quintetto si è esibito in tutto il mondo, dall’Australia al nord America, dall’Africa alla Cina, suonando in contesti prestigiosissimi e partecipando a numerosi festival di livello internazionale.
La musica del Quintetto Denner è stata trasmessa in dirette radiofoniche e televisive dalle radio e televisioni di stato in Canada, Turchia, Grecia e Cina. Tra i teatri più importanti in cui il Quintetto Denner si è esibito ricordiamo la Concert Hall del Conservatorio di Stato di Sydney, la Guangzhou Opera House di Guangzhou (Canton), il Teatro Moni Lazariston di Salonicco, l’Accademia delle Arti di Tirana e l’Hannover Jazz Club.

Per assistere al concerto sarà obbligatorio indossare la mascherina FFP2.

Albergo Cascata del Toce

(1675 m)

Valle Formazza, Ossola

Itinerario e note

L’Albergo Cascata del Toce è comodamente raggiungibile in auto. Nei pressi dell’albergo è possibile fruire dell’ampio parcheggio gratuito.

ANCHE IN QUESTA EDIZIONE NON SONO PREVISTI GLI ACCOMPAGNAMENTI ESCURSIONISTICI.
In ogni luogo di ritrovo, però, sarà presente una guida escursionistica che spiegherà il percorso da seguire e fornirà tutte le informazioni necessarie e le cautele per affrontare correttamente l’escursione in autonomia.

In caso di maltempo il concerto è confermato.

A fine concerto è previsto un piccolo aperitivo.

DATI TECNICI

L’Albergo Cascata del Toce è comodamente raggiungibile in auto. Nei pressi dell’albergo è possibile fruire dell’ampio parcheggio gratuito.

Per assistere al concerto sarà obbligatorio indossare la mascherina FFP2.

Tutti gli eventi di #musicainquota sono gratuiti.
Sostieni anche tu Musica in quota!

EVENTO GRATUITO

Comune di Formazza