Campino

ENSEMBLE DI SOLISTI DELL’ORCHESTRA SENZASPINE

Breve saluto musicale all’alba

EVENTO REALIZZATO DA STRESA FESTIVAL IN COLLABORAZIONE CON MUSICA IN QUOTA
L’Orchestra Senzaspine è nata nel 2013 dall’idea dei giovani direttori d’orchestra Tomma so Ussardi e Matteo Parmeggiani ed ha già all’attivo oltre 400 eventi musicali. L’Orchestra promuove l’incontro e la collaborazione tra le diverse discipline artistiche e la commistione tra i generi musicali. Numerose le attività formative e laboratoriali dedicate a tutte le fasce d’età. Tra le iniziative volte ad avvicinare i neofiti alla musica classica spiccano i flash mob.

CAMPINO

(380 m)

Stresa, Verbano

Itinerario e note

L’Agriturismo L’Ordin, sede del saluto all’alba, in località Case Sparse 1, è raggiungibile a piedi da Campino o da Someraro in circa 30-40 minuti, o, eventualmente in auto.
Per info aggiornate visitare il sito www.stresafestival.eu.

A CAUSA DELLE MISURE PREVISTE PER IL CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DEL COVID-19, NELL’EDIZIONE 2021 DI MUSICA IN QUOTA NON SONO PREVISTI GLI ACCOMPAGNAMENTI ESCURSIONISTICI.
Grazie alle note descrittive del percorso e alle indicazioni tecniche consigliate dalle Guide Escursioniste tutti gli spettatori potranno affrontare il percorso per arrivare alla sede del concerto in autonomia e sotto la propria responsabilità.

In caso di maltempo, il concerto è annullato.

Tutti gli eventi di #musicainquota sono gratuiti.
La prenotazione di questo evento è obbligatoria via mail a
boxoffice@stresafestival.eu
Nella mail indicare il numero di persone per cui si prenota.
Le prenotazioni saranno accettate fino a esaurimento posti e comunque non oltre le ore 12 di domenica 29 agosto.

EVENTO GRATUITO - PRENOTA QUI